Terreno in vendita in contrada Mattara Castrignano del Capo
Salento, Castrignano del Capo, nelle vicinanze della litoranea SMdiLeuca-Torre Vado, si trova in contrada "Màttara" un uliveto panoramico. È stato ottenuto un Permesso di Costruire per una villa in perfetto stile mediterraneo disposta su due livelli, composta da 6 vani e doppi accessori. L'inizio dei lavori è previsto entro la fine dell'anno. La proprietà è completata da una pajara e un tipico ortale, con recinzione e porta d'accesso realizzate interamente in pietra a secco. La vista mare è mozzafiato.
Caratteristiche specifiche
Superficie totale del terreno 4.600 m²
Superficie minima in vendita 4.600 m²
Superficie edificabile 60 m²
Accesso sentiero
A 2 km dal nucleo urbano più vicino
Situazione urbanistica
Terreno edificabile
Qualificato per residenziale unifamiliare (villette)
2 piani edificabili
Dotazione
Elettricità
Agenzia Immobiliare
Lo Studio Immobiliare Aessecasa vi dà il benvenuto nel Salento, una terra magica ricca di culture e tradizioni, un luogo accogliente e caloroso dal quale sarà difficile separarsi.
Questa terra è caratterizzata dalle masserie, splendide ville sul mare, uliveti con "pajare" (tipiche costruzioni rurali realizzate con pietra a secco), abitazioni antiche che adornano i centri storici dei comuni, palazzi signorili e corti rimaste intatte, dove si respira ancora la cultura di un popolo legato alla propria storia.
In questo suggestivo scenario, lo Studio Immobiliare Aessecasa opera, offrendo ai propri clienti una vasta gamma di servizi immobiliari, finanziari, consulenza tecnica e notarile.
Se desiderate acquistare, vendere o affittare immobili nel Sud Salento o avete qualsiasi altra necessità legata al settore immobiliare, lo Studio Immobiliare Aessecasa ha la soluzione giusta per te.
Tipologia Immobile
-
Terreno