Escursioni Nemo – Escursioni alle Grotte del Capo di Leuca

  • Al Mare

Da sapere

Escursioni Nemo propone diverse altre esperienze da vivere. Per maggiori informazioni su escursioni, orari e prenotazioni contattare il numero +39 339 4102230

Descrizione

Escursioni Nemo visita alle Grotte del Capo di Leuca

Escursioni Nemo è la guida perfetta per le escursioni in barca nel Capo di Leuca. Infatti, si potranno vivere esperienze giornaliere alla scoperta dei meravigliosi luoghi del mare del Salento. Immersi in acque cristalline e circondati da una natura incantevole che renderanno indimenticabile la vostra vacanza nel Salento.

Scegliere di fare un'escursione di snorkeling, o di pesca-turismo, oppure godersi lo spettacolo di un tramonto a bordo è un’esperienza a dir poco unica. Se siete innamorati del mare e delle barche, questo viaggio vi regalerà magiche sensazioni di libertà, allegria e divertimento.

Con il tour in barca avrete la possibilità di pranzare a bordo, degustando il pesce che proprio voi avrete aiutato a pescare. Magari, cogliendo l’occasione per festeggiare una data importante. Escursioni Nemo ha pensato anche a chi desidera divertirsi ballando a ritmo di musica. Infatti, ciò è possibile con la discoteca galleggiante su la motobarca Zeus.

Avete mai sognato di vivere un’esperienza simile? Avete sempre desiderato esplorare le coste e le grotte del Salento? Con noi questo sogno diventa realtà! Per un’ esperienza indimenticabile scegliete le nostre escursioni in barca.

Escursioni Nemo visita alle Grotte propone due escurioni.

Viaggio alle grotte di Ponente (2 ore – costa ionica)
Il punto di partenza è il porto di Torre Vado, con la sua Torre Saracena. Si raggiunge, la splendida Marina di San Gregorio, per poi visitare le meravigliose grotte del Capo di Leuca. Si arriva fino a Santa Maria di Leuca. Precisamente, a Punta Ristola.

L’intero percorso sarà spiegato dal comandante che sarà per voi una guida turistica. Giungendo all'interno delle grotte, potrete ammirare un’emozionante panorama ricco di colori e riflessi di luce indescrivibili ed esclusivi. E' prevista una sosta bagno con aperitivo a bordo.

Viaggio alle grotte di Ponente e Levante (3 ore e mezza – costa ionica e adriatica)
Proseguendo oltre Punta Ristola, si giunge al Faro di Leuca. Successivamente, si supera Punta Meliso. Infine, si  arriva fino a Grotta dei Gabbiani. Inoltre, sono previste due soste bagno e aperitivo a bordo.

Immagine: touristtotal

Recensioni

Submit a Review

Send reply to a review

Send listing report

You already reported this listing

This is private and won't be shared with the owner.

Appointments

 

 / 

Sign in

Send Message

My favorites

Application Form

Claim Business

Share